ALVIGNANO. Al via i lavori alle Cappelle San Sebastiano e San Pietro al ciitero: l’annuncio dell’assessore ai Lavori pubblici, Pietro Civitillo.

“Lavori doppiamente importanti per la nostra comunità perché vanno a risolvere una criticità che ci è stata segnalata da diversi cittadini e ci consente di recuperare un finanziamento

«Partiranno nelle prossime settimane i lavori di messa in sicurezza delle cappelle San Sebastiano e San Pietro e Paolo del cimitero di Alvignano. Il responsabile dell’ufficio, con determina 438 del 13 settembre scorso ha proceduto ad affidare i lavori. Si tratta di lavori doppiamente importanti per la nostra comunità perché vanno a risolvere una criticità che ci è stata segnalata da diversi cittadini e, allo stesso tempo, ci consente di recuperare un finanziamento che altrimenti sarebbe andato perduto. E’ di dominio pubblico la mia massima attenzione per il cimitero e la mia decisa volontà di renderlo un luogo adeguato ad ospitare la memoria dei nostri cari. E’ per questo che, nella mia attività amministrativa, ho sempre cercato di sfruttare al meglio le risorse a nostra disposizione per migliorare il nostro camposanto. In questo caso l’opportunità è stata ancor più importante in quanto siamo riusciti a destinare alla comunità delle somme ottenute dal nostro Comune che, però, rischiavano di andare perdute». Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Pietro Civitillo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu