PIEDIMONTE MATESE. Inaugurata la sede di “Progetto Piedimonte”: “uno spazio fisico di inconto e non solo di quello che può avvenire sui social”.

Il gruppo preferisce allontanarsi dalla sede storica del Pd in Piazza Roma (a trazione olivierana) e ne apre una con la benedizione del neo eletto on. Graziano: “considerando che ormai anche le sedi storiche dei partiti sono perlopiù inattive”.

In Via Dante Alighieri n.13 la nuova sede di “Progetto Piedimonte”: uno sguardo al futuro non solo dal punto di vista amministrativo ma soprattutto politico, considerando che si preferisce allontanarsi sempre più dalla sede storica del Partito Democratico in Piazza Roma, a guida certametne “olivierana”, ed aprendone una tutta nuova in un’altra location, con l’obiettivo di puntare / farsi consigliere, pur rimanendo nell’ambito dem, su un altro esponente politico che corrisponde al nome di Stefano Graziano, neo eletto parlamentare.

Ad un anno dalle elezioni e l’amministrazione comunale di Piedimonte sta mostrando molte delle contraddizioni che in qualche modo erano già prevedibili ma soprattutto sta mostrando una incapacità di ascoltare e di confrontarsi davvero con i cittadini – il punto del capogruppo consiliare, Costantino Leuci. Soltanto l’ultimo episodio che sta facendo discutere tutta la città, ovvero quello del Piano traffico, ha messo in evidenza in maniera davvero forte e drammativa, soprattutto per cittadini e commercianti, la incapacità di confrontarsi su una scelta che è certametne sbagliata ma che da parte dell’amminsitraizone non si vuole in alcun modo rivedere”.

“In questa sede – continua Leuci – i consiglieri comunali saranno a disposizione dei cittadini con una cadenza periodica e ogni qual volta un cittadino, una associazione, vorrà incontrarci per sottoporci una questione, un problema, una propoosta, perchè la minoranza in Consiglio Comunale sta svolgendo al meglio delle proprie possibilità il ruolo di opposizione”.

GUARDA QUI IL VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu