RIARDO. Rinvenuto su di un fondo agricolo ordigno bellico in località “Pantano”: l’intervento del 21° Reggimento Genio Guastatori di Caserta.

verosimilmente un proiettile di artiglieria pesante, inesploso, lungo la cosiddetta strada “pantani”, che collega Pietramelara con Pietravairano e Vairano Patenora (Marzanello).

Il Sindaco informa che sul un fondo agricolo, in loc. Pantano, a circa 100 metri dalla strada provinciale 183, in territorio di Riardo, è stato rinvenuto un ordigno bellico, verosimilmente un proiettile di artiglieria pesante, inesploso.

Il terreno sul quale è stato rinvenuto l’ordigno bellico, trovasi lungo la cosiddetta strada “pantani”, che collega Pietramelara con Pietravairano e Vairano Patenora (Marzanello). L’area di rinvenimento dell’ordigno è stata immediatamente circoscritta con idonea segnaletica e viene frequentemente vigilata sia dai Carabinieri di Pietramelara, che dalla Polizia Locale, in attesa dell’intervento del 21° Reggimento Genio Guastatori di Caserta, che provvederà alla bonifica del sito. Pertanto, a tutela della pubblica e privata incolumità è fatto divieto di accedere all’area segnalata e/o nei pressi della stessa. Con successiva informativa si comunicherà la data e l’ora dell’intervento di bonifica con brillamento dell’ordigno.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu