PIEDIMONTE MATESE. Ragazza rimane incastrata con la mano in un macchinario in un’attività produzione gelati in Viale “dei Pioppi”: salvata dai Vigili del Fuoco.

Questo pomeriggio, verso le ore 15:30, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese, è intervenuta in via ” dei Pioppi” nel comune di Piedimonte Matese, per soccorrere una giovane ragazza di 29 anni rimasta vittima di un incidente mentre era al lavoro nel reparto di produzione di una piccola attività commerciale di gelati.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato la ragazza che era rimasta incastrata con la mano sinistra in uno dei macchinari, un’impastatrice, presenti nel reparto.

Dopo un elaborato lavoro e l’utilizzo della strumentazione da taglio in dotazione i Vigili del Fuoco sono riusciti a tagliare una parte del macchinario permettendo al personale del 118, accorso sul posto con un’autoambulanza, di trasportare la giovane ragazza all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu