PIEDIMONTE MATESE. “Poche parole, risultati concreti: grazie al Ministro Sangiuliano stanziati 390mila euro per manutenzione e restauro strutture del Cila”: il punto di Boggia.

“E’ con enorme soddisfazione che arriva la notizia degli importantissimi finanziamenti del Ministero della Cultura per la nostra Regione e la nostra Provincia: 34 MILIONI DI EURO, in aggiunta agli 800 milioni già stanziati per la progettazione PNRR – annuncia il consigliere comunale Andrea Boggia (Fdi).

“Un risultato eccezionale, del quale beneficeranno le nostre città con i nostri tesori artistici, storici, architettonici. E PIEDIMONTE, grazie all’attenzione (che certo non si ferma qui) del Governo Meloni e del Ministro Sangiuliano, rientra a pieno titolo nella lista che comprende, insieme ai grandi centri e tanti comuni vicini come Pratella, Vairano, Presenzano, anche ALIFE CON ALTRI 400 MILA EURO PER IL RECUPERO E LA VALORIZZAZIONE DELLE MURA ROMANE”.

A nome di tutta la nostra comunità esprimo il più vivo e sentito ringraziamento, ulteriore prova che i risultati concreti, quando c’è attenzione e dedizione, arrivano. Poche parole, lasciamo parlare i fatti: Grazie Ministro Gennaro Sangiuliano, grazie al Governo Meloni – conclude Boggia.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu