ALIFE. Presunto stupro e maltrattamenti: previsto per domani l’interrogatorio di garanzia a carico del 42enne del posto.

A seguire le vittime dei presunti reati è l’avv. Emanuele Sasso di Alife: la ragazza all’epoca dei fatti raccontati aveva 14 anni.

Fissato l’interrogatorio di garanzia per il presunto aggressore dei fatti di Alife (nella foto, il Comando Stazione Carabinieri che ha eseguito l’arresto): si terrà mercoledì 30 gennaio 2019 in carcere a Santa Maria C. V. Davanti al gip Salvatore che ha emesso la misura cautelare, l’indagato risponderà ricostruendo diversamente gli eventi. La ordinanza applicativa di custodia cautelare è stata emessa qualche giorno fa ai danni di un 42enne del posto, tale M.D, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale sammaritano, immediatamente tradotto presso il carcere samamritano. Si tratta dei reati di cui agli articoli 572 (61 n.11 quinquies codice penale) e art. 81 Codice Procedura Penale, e 609 ter, comma 1, n.1, del Codice Penale. L’uomo avrebbe abusato con cadenza quasi settimanale anche della figlia, tale P.N. avuta da una precedente relazione dalla ex compagna, O.N.

Comunicato Procura S. Maria C.V.
Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu