ALVIGNANO. Progetto Erasmus “Game on”, una settimana di esperienze condivise degli alunni del posto coi coetanei europei delle 5 nazioni ospitate.

Tema conduttore del percorso è stata la dieta mediterranea e per l’occasione il Presidente dell’associazione Laboratorio di Idee Mark Zullo ha donato il libro: “Dal Sapere ai sapori”.

Ieri sera al ristorante la Gardenia di Alvignano serata di saluti alle delegazioni estere del progetto Erasmus “Game on” di cui l’I.C. di Alvignano è partner.

Il Sindaco, il Vicesindaco , l’ Assessore alla Cultura e l’ Assessore alle Pari Opportunità hanno salutato gli alunni che, dopo una settimana di esperienze condivise con i coetanei europei delle cinque nazioni ospitate, hanno terminato il percorso trascorrendo un momento bello di convivialita’ e sano divertimento. Tema conduttore del percorso è stata la dieta mediterranea e per l’occasione il Presidente dell’associazione Laboratorio di Idee Mark Zullo ha donato il libro: “Dal Sapere ai sapori “ realizzato qualche anno fa con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo a conclusione di un progetto di ricerca storica delle ricette tipiche dei nostri territori, voluto dalla prof. Anna Di Martino, curato, redatto e prodotto dalla stessa associazione.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu