ALVIGNANO / ALIFE. Completati i lavori alla S.P. 66 “Ponte dei Briganti”, il presidente Magliocca: “rendere la rete stradale provinciale sempre più sicura per tutti”.

Importante arteria provinciale, la S.P. 66 che, solcando il noto Ponte dei Briganti sul fiume Volturno, collega i territori comunali di Alife con quelli di Alvignano.

Completati in queste ore i lavori di messa in sicurezza dell’importante arteria provinciale, la S.P. 66 che, solcando il noto Ponte dei Briganti sul fiume Volturno, collega i territori comunali di Alife con quelli di Alvignano. Soddisfazione è stata espressa dal presidente dell0esecutivo provinciale, Giorgio Magliocca: “Continua l’opera di ammodernamento e messa in sicurezza delle strade della nostra Provincia. Completati i lavori sulla Sp66 Ponte dei Briganti, zona Alvignano – Piedimonte – annuncia il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca. Uno dei primi interventi del 2022 dopo quello di Francolise – Sparanise e al quale ne seguiranno tantissimi altri nelle prossime settimane. L’obiettivo è rendere la rete stradale provinciale sempre più sicura per tutti”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu