ALVIGNANO. Lutto nell’Alto casertano: scompare improvvisamente l’ex sindaco Angelo Marcucci. VIDEO.

La ultima intervista rilasciata dal già Provveditore agli Studi. “Addolorato dalla triste notizia: solo avversari politici ma tra noi sempre rapporto di stima ed amicizia anche con le famiglie” per il sindaco Angelo Di Costanzo.

Ricoverato d’urgenza presso l‘Ospedale II Policlinico di Napoli, non ce l’ha fatta quella che è stata fascia tricolore in paese fino al giugno scorso quando, nella tornata elettorale contro l’avversario Angelo Di Costanzo, ha perso le elezioni.

Marcucci, 72 anni, che si era da poco anche contagiato di covid ma le sue condizioni di salute si erano aggravate tanto da consigliarne il ricovero in una struttura ospedaliera, era proprietario di una tenuta agrituristica in paese: molto conosciuto e stimato in tutto il casertano, e non solo, è stato ispettore scolastico prima e Provveditore agli Studi della Provincia di Benevento, poi. “Sono profondamente addolorato per questa triste notizie – ha puntualizzato l’attuale fascia tricolore Angelo Di Costanzo. Proclameremo a breve il lutto cittadino. Siamo stati in questa ultima tornata elettorale solo avversari politici ma mai nemici: difatti tra di noi vi è sempre stato un rapporto di stima ed amicizia, anche tra le nostre rispettive famiglie”.

Ecco l’ultima intervista rilasciata nel corso della campagna elettorale scorsa

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu