ALVIGNANO / PIEDIMONTE MATESE. Casi covid in ogni centro, numeri mai registrati da inizio pandemia: 2.918 in tutta la provincia casertana.

Ancora un caso a Pietravairano, Raviscanina, San Potito Sannitico, crescono a Caianello, a Piana di Monte Verna, guarisce il caso di Dragoni.

72 i decessi in Terra di Lavoro e 4.595 i contagi totali finora riscontrati. Ancora un caso a Raviscanina, che con i 6 guariti portano a 7 il totale contagiati da inizio pandemia. Positivi covid ad Alife stabili a 10, che con le 8 persone definitivamente guarite indicano un totale contagi da inizio pandemia a 18. A Piedimonte Matese salgono ancora di una unità, ora sono 28 i positivi attuali, 10 i guariti e, pertanto, 38 i casi totali fino ad ora registrati. Crescono anche a Caiazzo, allo stato attuale le positività sono 4. Ancora non guariti i casi a Piana di Monte Verna: sono sempre 4, con un solo guarito e 5 positivi totali. Ancora un caso ad Alvignano, sono 4 da inizio pandemia; sempre un contagio a Ruviano. 9 a Gioia Sannitica dopo gli ultimi casi segnalati, 2 i guariti, 11 i casi totali; ancora un caso a San Potito Sannitico, sono 4 gli attuali contagiati. Il focolaio di Pietramelara, con 19 positivi in essere, 5 i guariti e 24 i positivi totali; quello ancora in atto nella cittadina di Caianello, con 24 contagiati attuali: 2 i guariti e 24 i totali positivi. E quello a Castel Morrone: crescono ancora le positività, ora ben 33 i contagiati attuali, un guarito, purtroppo anche un decesso e 35 i totali positivi. Torna a crescere anche il focolaio a Roccamonfina, con ora 18 positivi, 25 i guariti, purtroppo un decesso, pertanto 44 i casi totali. A Francolise crescono i positivi, allo stato attuale 22, 13 i guariti, 35 i positivi totali. 13 le positività registrate a Pignataro Maggiore, 11 i guariti, 24 quelle registrate da inizio pandemia; un caso anche a Castel di Sasso; 6 ancora a Castel Campagnano, 2 a Formicola, 7 a Pontelatone, ancora un positivo in più, 2 a Rocchetta e Croce, un altro caso a Conca della Campania. Ancora un positivo a Pietravairano, allo stato attuale sono 2, il primo caso a Tora e Piccilli, il positivo di Raviscanina, quello di Sant’Angelo d’Alife, il primo caso anche a Valle Agricola, sempre un contagio a Pratella. Marzano Appio che mantiene i 5 positivi, 8 a Vairano Patenora, 2 a Presenzano, crescono i casi a Mignano Monte Lungo, salgono a 12 a Rocca D’Evandro, uno anche a San Pietro Infine, salgono a 5 a Bellona, crescono nella cittadina di  Camigliano, allo stato attuale sono ben 3; 6 a Calvi Risorta, uno in più rispetto all’ultima rilevazione, un caso ancora a Falciano del Massico, ora sono 6; 17 a Vitulazio, con 3 decessi, un guarito e 21 casi totali; sempre 5 a Pastorano, 1 a Giano Vetusto, 18 a Sparanise; impennata a Teano, ora sono 40 (55 casi totali da inizio pandemia). Questi i centri più colpiti: Marcianise 209, Aversa 179, Orta di Atella 158, Caserta 185, Casal Di Principe 120, Castel Volturno 107, Maddaloni 100, Trentola Ducenta 99, San Cipriano d’Aversa 96.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu