ALVIGNANO. Progetto “Nonno Vigile “, attività di sorveglianza anche presso le scuole: ecco avviso e domanda.

Uomini e donne interessati dovranno presentare domanda al protocollo del comune entro le ore 12.00 del 12 febbraio 2020, utilizzando l’apposito modulo ritirabile presso la sede del comune o qui allegato.

L’Amministrazione comunale di Alvignano promuove, anche quest’anno, il Progetto ” Nonno Vigile “, attività di sorveglianza, anche presso le locali scuole, durante gli orari di entrata e uscita. I soggetti interessati a svolgere la predetta attività socialmente utile, dovranno presentare apposita domanda presso l’ufficio protocollo del Comune di Alvignano entro le ore 12,00 del giorno mercoledì 12 febbraio 2020 utilizzando l’apposito modulo che può essere ritirato presso l’Ufficio protocollo sito al P. T. della casa comunale. Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1- Certificato medico rilasciato dal medico di base;
2- Documento di riconoscimento in corso di validità.
I soggetti interessati (uomini e donne), a svolgere la predetta attività socialmente utile, dovranno presentare domanda presso l’ufficio protocollo del comune di Alvignano entro le ore 12.00 del giorno 12 FEBBRAIO 2020, utilizzando l’apposito modulo che può essere ritirato presso la sede del comune all’ ufficio protocollo.

Alvignano Nonno Vigile DOMANDA

Alvignano Nonno Vigile AVVISO PUBBLICO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu