PIEDIMONTE MATESE / ALIFE / CURTI. La prima assemblea del volontariato Protezione civile dell’intera Provincia: i Comuni che hanno costituito l’organismo è quelli ancora sprovvisti.

Saranno presenti Ailano, Alvignano, Baia e Latina, Caianello, Caiazzo, Calvi Risorta, Capriati, Dragoni, Formicola, Fontegreca, Gallo Matese, Letino, Liberi, Marzano Appio, Piana Monte Verna, Piedimonte Matese, Pietravairano, Pietramelara, Pontelatone, Prata Sannita, Pratella, Presenzano, Raviscanina, Riardo, Roccamonfina, Riardo, Ruviano, Sant’Angelo d’Alife, Vairano Patenora, Valle Agricola. Assente Alife, sprovvisto di Protezione Civile.

I Comuni che hanno costituito l’organismo e La prima assemblea del volontariato di protezione civile della Provincia di Caserta: l’incontro, curato dalla Protezione civile della Regione Campania, Provincia di Caserta e Comune di Curti, è in programma il prossimo sabato, 2 aprile, a partire dalle ore 15:00 presso il palazzetto dello Sport sito in via Treviso a Curti. 

Referente del comitato regionale dei gruppi comunali è Pasquale Paciolla, mentre referente del comitato regionale delle associazioni della Provincia di Caserta è Domenico De Lucia.

Al centro del dibattito dell’assemblea gli scenari per la protezione civile casertana dopo l’emergenza Covid, e in particolare le prospettive, le risorse e il potenziamento.

Previsti gli interventi di Jolanda Maile, assessore alla Protezione civile e programmazione economica del comune di Curti, Giorgio Magliocca presidente della Provincia di Caserta, il consigliere regionale Giovanni Zannini ,presidente della Commissione Ambiente, Energia, e Protezione civile della Regione Campania e Claudia Campobasso, dirigente ufficio volontariato Protezione civile della Regione Campania.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu