GIOIA SANNITICA. Campo sportivo intitolato a Fabio Pascale, giovane promessa della casertana scomparso a soli 15 anni nel luglio 2015.

“Tutto questo per onorare la memoria di un ragazzo che rimarrà sempre nella mente di tutti soprattutto per la sua bontà – ha detto il primo cittadino Raccio.

Ultimati i lavori di restyling al Campo Sportivo di Gioia Sannitica. I giovani gioiesi d’ora in poi avranno un nuovo campo sportivo dove poter giocare a calcio. Un campo sportivo intitolato a Fabio Pascale, la giovane promessa della Casertana, cittadino gioiese, scomparso a soli 15 anni a causa di un arresto cardiaco lo scorso 14 luglio 2015. “Abbiamo sin da subito avuto l’intenzione di dedicare al nostro Fabio il Campo Sportivo di Gioia ed è quello che abbiamo fatto. Tutto questo per onorare la memoria di un ragazzo che rimarrà sempre nella mente di tutti soprattutto per la sua bontà. Per l’occasione abbiamo anche organizzato una partita tra i calciatori della Casertana e i ragazzi della nostra squadra: la “Virtus Gioiese” a San Potito Sannitico. Il ricordo di Fabio, centrocampista della Casertana, rimarrà indelebile nel cuore di tutti i nostri giovani appassionati di calcio che varcheranno quel cancello”. A dichiararlo il sindaco Michelangelo Raccio.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu