PIEDIMONTE MATESE. “IoEquivalgo Scuola”: Premio Miglior Videospot “Buon Uso dei Farmaci e Diritto alle Cure” all’Isiss Matese.

La premiazione si terrà da remoto il 9 giugno p.v. dalle ore 10.30 alle ore 12.00 all’interno dell’evento pubblico “Gli studenti dialogano con Scienza”.

Il videospot “Libera la Mente, usa il farmaco Equivalente”, presentato dall’ Isiss Matese nell’ambito del percorso “IoEquivalgo Scuola” ed in particolar modo dall’ ITI “G. Caso”, è stato scelto dalla Giuria di esperti come meritevole di una menzione d’onore (con premio straordinario pari a €250,00): la nota con cui Cittadinanzattiva, e la Segretaria Generale Anna Lisa Mandorino, informano il dirigente scolastico prof. Nicolino Lombardi. Nello specifico, le classi 4AI e 4CM, intendendo con quest’ultima le classi 4AC e 4AEn, coordinate dalla Prof.ssa Concetta Lombardi e Prof.ssa Filomena Fazzone – Referente del progetto: Prof.ssa Antonella Capuano, con “Libera la Mente, usa il farmaco equivalente” hanno ricalcato molto da vicino l’impegno delle campagne IoEquivalgo di questi ultimi anni, volte a sfatare i falsi miti sul farmaco equivalente. Il video rende maggiormente consapevoli i cittadini e restituisce loro fiducia, attraverso un messaggio scientificamente corretto – continua il comunicato. La premiazione si terrà da remoto il 9 giugno p.v. dalle ore 10.30 alle ore 12.00 all’interno dell’evento pubblico “Gli studenti dialogano con Scienza”.

Il premio straordinario del valore di 250,00 euro è da destinare ad attività scolastiche o ad acquisti di beni utilizzabili per gli studenti. Sul punto, necessario inviare entro il 20 giugno p.v. le coordinate bancarie comprese di IBAN “per consentirci di effettuare il bonifico, esclusivamente via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: c.mariotti@cittadinanzattiva.it e m.pacetta@cittadinanzattiva.it. Il versamento avverrà entro la fine di giugno 2021”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu