Montesarchio / Piedimonte Matese. L’ex laterificio Moccia a breve completato: l’annuncio della Palmeri: “veramente felice per ciò che siamo riusciti a realizzare insieme”.

“Nasce ASSTEAS, fabbrica di mattoni bio e suppellettili in creta: vi lavoreranno gli ex dipendenti, oggi in cooperativa”.

“Mentre continuo una serie di incontri in Veneto, Piemonte, Lombardia, con imprenditori che si lamentano fortemente per l’assenza di personale qualificato da assumere, mi hanno informato che.. il progetto di riconversione imprenditoriale dei lavoratori dell’ex laterificio Moccia di Montesarchio (Bn), sarà completato a breve – annuncia, soddisfatta, la già assessore regionale di Piedimonte Matese, Sonia Palmeri. Sono veramente felice per ciò che siamo riusciti a realizzare insieme! Ci ho creduto fin da subito all’idea che da un’azienda cessata ad ottobre 2018, buttando nella disperazione gli addetti, potessero nascere 2 nuove realtà. Li abbiamo supportati in ogni fase – continua l’ex delegata al lavoro e risorse umane della Campania. Le foto sono del 28 febbraio 2020, in cui si era già in dirittura d’arrivo, poi la pandemia, ma ora ci siamo: nasce ASSTEAS, fabbrica di mattoni bio e suppellettili in creta. Vi lavoreranno gli ex dipendenti, oggi in cooperativa. Complimenti al Presidente della cooperativa ed ex dipendente Pino Nunzio ed a tutti voi per la tenacia ed il coraggio. Vi abbraccio e ci vediamo all’inaugurazione. Io, domani, continuo il viaggio con la costante consapevolezza che sul tuo futuro devi lavorarci sodo, senza arrenderti mai, se desideri veder realizzati i progetti per cui lotti. Poi, se trovi l’Istituzione lungimirante che crede in te e ti aiuta, è il massimo”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu