PIEDIMONTE MATESE. Affidamento lavori per il nuovo asfalto, Di Lorenzo: “si è andati a casa solo per non essersi piegati a progetti farlocchi”.

“Piedimonte avrà il nuovo asfalto grazie al finanziamento ottenuto dalla mia Amministrazione. Il tempo è galantuomo”.

Aggiornamenti sulle strade cittadine e la prova della bontà del lavoro: dopo l’approvazione di conti 2018 ecco che lo staff Commissariale procede sulla scia delle nostre attività verso l’affidamento dei lavori per il nuovo Asfalto della Città – annuncia soddisfatto l’ex sindaco Luigi Di Lorenzo. Un annuncio fatto a denti stretti, all’indomani del commissariamento della sua amministrazione comunale compiuta dai consiglieri comunali di minoranza unitamente ad altri della sua ex maggioranza di “Uniti per Piedimonte Matese”. Come volevasi dimostrare il tempo è galantuomo e non c’è alcun interesse personale del sottoscritto a rimarcare ciò ( non interessato a ricandidature ) se non quello di dimostrare che si è andati a casa (fortunatamente per la mia salute) solo per non essersi piegati a progetti farlocchi e progetti assurdi di terzi a cui qualcuno si è piegato (ma ci sarà modo di riparlarne).. Il tempo è galantuomo! E ricordo a tutti che il progetto fu fatto fare dallo staff dell’Ass liberato Paterno. Quindi nessuno si prenda merito che non ha perché sarei volgare e violento nelle risposte – continua il già primo cittadino. Il tempo delle fandonie è finito. L’ Ing. Montanari poi è garanzia della necessaria professionalità per una ottimale conclusione. Piedimonte avrà il nuovo asfalto grazie al finanziamento ottenuto dalla mia Amministrazione”.

Stampa

Lascia un commento comment2 commenti
  1. Novembre 12, 10:29 Lello Bello

    …. va bene, se la mettiamo così allora PRECISO a lor signori che se si asfalteranno le strade:
    1 – NON è per merito della Commissaria, perché sta operando su un progetto perseguito da Di Lorenzo;
    2 – NON è per merito di Di Lorenzo, perché se io non pagavo le tasse quel finanziamento non lo avrebbe visto neanche col binocolo del vecchio osservatorio meteorologico di S. Maria Occorrevole;
    3 – NON è neanche per merito mio, perché se mio padre – tra una sirena e l’altra ad annunciare l’imminente bombardamento – non avesse tirato fuori quella vecchia collezione di farfalle del trisnonno……;
    4 – NON è neanche per merito di mio padre, perché se all’inizio dell’inizio Adamo ed Eva ……

    (….mettetevi l’anima in pace: solo gli smemorati cercano meriti in un’ora …..)

    reply Reply this comment
  2. Novembre 10, 23:33 Alessio

    Quella delibera parla di nomina di un ulteriore componente la commissione per valutare le offerte. Non è un’aggiudicazione della gara con relativo contratto.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu