PIEDIMONTE MATESE. Ai nostri governanti italiani: auguri a Biden, ma perchè non gli inviate anche una richiesta di “supporto” per la multinazionale Whirlpool?

“Qui in Campania migliaia di maestranze sono senza lavoro. Potrebbe essere per Biden una delle sue prime “mission”: continuare a mantenere solidi rapporti tra Stati alleati”.
Ai nostri governanti italiani…

“Ok, perfetto.. sinceri auguri al neo presidente americano Joe Biden ed alla coraggiosa vice Kamala Harris.
Ho visto però nei vari servizi giornalistici che i nostri Ministri hanno conosciuto Joe Biden in passato, insomma vantano una quale forma di buon rapporto in essere.
Bene, mi RIVOLGO A VOI – la speranza di Sonia Palmeri: che ne dite se.. oltre alle congratulazioni gli inviate anche una letterina di richiesta di “supporto” nel far cambiare idea alla multinazionale americana Whirlpool sulla chiusura dello stabilimento di Napoli?
Potrebbe essere per Biden una delle sue prime “mission”: continuare a mantenere solidi rapporti tra Stati alleati, evitando il licenziamento di centinaia e centinaia di lavoratori.
Senza fretta, mi raccomando… ma quando avete finito di mandare messaggini di auguri.. ricordatevi che qui in Campania migliaia di maestranze sono senza lavoro!!!
Nb: sancito il principio varrà per tutte le altre vertenze in cui la casa madre è americana, come Jabil di Marcianise ecc” – conclude la ex assessore regionale al lavoro della Regione Campania nell’esecutivo De Luca.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu