PIEDIMONTE MATESE. “Destinazione Campania”: sarà l’assessore Marcella Spinosa ad accompagnare a Milano gli imprenditori che parteciperanno all’inziativa.

“Sono trascorsi soli pochi mesi dall’impegno dell’Ass. regionale Sonia Palmeri per questa iniziativa – ha commentato il Sindaco Luigi Di Lorenzo – a lei va il ringraziamento per aver promosso questa lodevole iniziativa che ha coinvolto Istituzioni”.

Sarà l’assessore comunale Marcella Spinosa ad accompagnare i locali imprenditori che prenderanno parte all’iniziativa “Destinazione Campania” voluta dall’Assessore Regionale al Lavoro, la matesina Sonia Palmeri e curato dalla Regione Campania. Venerdì 18 ottobre alle ore 16,00 il Matese sarà al centro dell’attenzione a Milano con un incontro per promuovere il Parco Regionale del Matese, che esporrà presso i padiglioni di Spazio Campania dove sono previsti workshop e incontri B2B al fine di favorire la commercializzazione dei prodotti e dei servizi delle aziende partecipanti mediante la piattaforma del marketplace di destinazione. Occasione per presentare il territorio matesino con le sue eccellenze, ma anche gli attrattori culturali della Campania e incontri B2B per i settori agroalimentare, artigianato, commercio e industria. “Sono trascorsi soli pochi mesi dall’impegno dell’Ass. regionale Sonia Palmeri per questa iniziativa – ha commentato il Sindaco Luigi Di Lorenzo – a lei va il ringraziamento per aver promosso questa lodevole iniziativa che ha coinvolto Istituzioni come la Regione Campania, il Parco del Matese e il Comune di Piedimonte Matese. Agli imprenditori una buona opportunità di “mettere in mostra” i nostri prodotti. Una occasione per far conoscere Matese nel Mondo. Una grande opportunità. Forza Matese. Un ringraziamento va anche al Presidente del Parco Vincenzo Girfatti e all’Ass. Marcella Spinosa che hanno fatto da sponda all’iniziativa pensata e nata grazie alla Regione Campania ed a Sonia Palmeri”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu