PIEDIMONTE MATESE. Il sindaco Di Lorenzo dimentica per un pò le crepe nella sua maggioranza: ricevuto in Municipio il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri, Capitano Francesca Baldacci.

Occasione è stata, anche con l’assessore regionale Sonia Palmeri ed il comandante Lucio Campanile, quella di discutere delle problematiche del paese e parlare anche delle eccellenze presenti nel territorio.

Il Sindaco di Piedimonte Matese, dr. Luigi Di Lorenzo, ha ricevuto in data odierna, nella Casa comunale, la visita del Capitano Francesca Baldacci, nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Piedimonte Matese. Il Capitano Baldacci, il cui ultimo incarico l’ha visto alla guida della Compagnia Carabinieri di Urbino, è subentrata al Maggiore Giovanni Falso, trasferito ad altro incarico. Al nuovo comandante il primo cittadino ha rivolto un benvenuto a nome dell’Amministrazione comunale, presente in gran parte, e dell’intera comunità, augurando buon lavoro e ricordando lo stretto rapporto di collaborazione instaurato negli anni tra le varie istituzioni. Parole di benvenuto rivolte anche dall’Assessore Regionale, dr.ssa Sonia Palmeri, presente all’incontro. Entrambi hanno colto l’occasione per discutere sulle problematiche del paese e parlare anche delle eccellenze presenti nel territorio. Era presente all’incontro anche il comandante dei carabinieri della stazione di Piedimonte Matese, Lgt. Lucio Campanile.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu