PIEDIMONTE MATESE. “Ma un minimo di vergogna per questo caos non la provate?”, traffico impazzito e piano che non funziona: l’ira dei cittadini.

C’ero anche io imbattuta in quella coda che per fortuna ho fatto retromarcia.. convinta di aver risolto, ma ne ho trovata un’altra inscrive una utente.

Traffico impazzito e nuovo Piano che non funziona: l’ira di cittadini, anche in questo periodo ferragostano, che dovrebbe essere invece più tranquillo, si fa sentire.

Esperimento che ha voluto fare adesso l’amministrazione comunale, forse puntando sul fatto che, facendolo partire ad agosto, il piano sarebbe passato a regime a settembre con l’apertura, senz’altro più caotica, delle scuole.

Sta di fatto che le nuove disposizioni, soprattutto in punti critici della città, non sono state ancora assorbite dall’utenza: in particolare i nuovi divieti in zona Salesiani, via Don Bosco e Via Caso, ed anche in Piazza Cappello.

Dopo le interrogazioni presentate dalla minoranze consiliari, e dopo l’avvio di una petizione popolare che pare stia raccogliendo numerose firme a supporto, la amministrazione comunale è chiamata a dare risposte.

LE LAMENTELE DELL’UTENZA

“E attendiamo… Il nuovo piano traffico, nn ha traffico, non ci sono code.. mi riferisco a chi ha detto che non vedono una cosa tanto esagerata, io come tanti altri retromarcia e se ne vanno.. La coda iniziava dalla ragioneria…”.

“Infatti c’ero anche io imbattuta in quella coda che per fortuna ho fatto retromarcia.. convinta di aver risolto. Ma ne ho trovata un’altra in piazza Carmine e ho dovuto fare tutto il giro panoramico di traffico.. Solo per andare da.. ferramenta. Bisceglia”.

“appunto io mi sono ritrovata nella coda a piazza Carmine, per ritirarmi a casa abito dietro alla stazione me ne sono andata per l’ospedale che almeno non c’è traffico..”

“io vorrei vedere chi ha fatto questo piano traffico. E farlo trovare anche lui/e. Nella nostra situazione… E vedere cosa ne ha risolto.. Se ha diminuito. O ha aumentato il traffico”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu