PIEDIMONTE MATESE. Olimpiadi di Tokyo, ecco il sorteggio: la pugile matesina Angela Carini combatterà martedì 27 luglio.

Non mi fa paura niente in questo momento. In questo momento voglio solo andare li e tirare fuori il meglio di me solo per te e per me , per il nostro sogno”.

“È uscito il sorteggio caro babbo, combatterò il giorno 27 luglio: l’annuncio non tanto a sorpresa della fortissima pugile del matesino, Angela Carini, con il quale comunica al caro papà ed ai tantissimi suoi fans, che in questi giorni faranno il tifo per lei, l’attesa notizia. “Sento tante vocine e leggo tante cose, tutti mi dicono è difficile – continua la 22enne poliziotta che ora vive ad Afragola. “Ma sai cosa è difficile per me non averti al mio fianco il resto sono qui non ho mai avuto niente facile, non mi piace vincere facile, mi piace vincere con onore”. Tristissima ma allo stesso tempo molto bella la storia che accompagnerà la Carini in questa nuova avventura: il rapporto con il padre, Giuseppe, detto Peppe. L’uomo faceva il poliziotto e quando la figlia Angela aveva appena due anni di età fu ferito durante un’operazione di servizio: da allora è costretto a camminare su di una sedia a rotelle. Una storia tra padre e figlia che ha stretto ancora di più un legame che già era profondo, e “vivono l’una per regalare all’altro qualche attimo di felicità”. Ma ora là Carini è carica è pronta a riconquistare un’altra medaglia, sempre col pensiero al suo primo tifoso, il papà: “Mi hai sempre detto che un vero guerriero trova sempre la strada. Non mi fa paura niente in questo momento. In questo momento voglio solo andare li e tirare fuori il meglio di me solo per te e per me, per il nostro sogno”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu