PIEDIMONTE MATESE. Ospedale matesino, arriva il direttore generale Russo: si lavora su pianta organica, concorsi pediatri e migliorare l’offerta sul territorio.

“Nello scambio sincero di auguri la certezza che la ASL di Caserta stia lavorando nell’ottica di migliorare tutta l’offerta Ospedale Territorio” – ricorda la fascia tricolore matesina, Di Lorenzo.

“In occasione del cordiale incontro conclusosi pochi istanti fa con il DG dr Ferdinando Russo, si è riscontrato solita entusiasmante disponibilità. Si sta lavorando sulla pianta organica della unità di Ostetricia e Ginecologia e a metà Gennaio si concluderanno i concorsi per medici pediatri ( davvero rari) nella sostanza di portarne a Piedimonte Matese – annuncia il sindaco Luigi Di Lorenzo. Sempre a gennaio si aspettano altri sviluppi positivi intravisti nelle sapienti parole del DG. Nello scambio sincero di auguri la certezza che la ASL di Caserta stia lavorando nell’ottica di migliorare tutta l’offerta Ospedale Territorio” – conclude la fascia tricolore matesina.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu