PIEDIMONTE MATESE. Traffico impazzito dopo le ultime disposizioni, l’amministrazione Civitillo chiede di “avere pazienza, sappiamo bene il disagio che vi stiamo creando”.

“Solo con la realizzazione dei sensi unici potremmo realizzare le piste ciclabili, adeguati marciapiedi e decongestionare il traffico nel pieno centro della città”.

Piano traffico e ulteriori modifiche, le nuove disposizioni sembrano non funzionare e sono tantissimi i disagi creati all’utenza. Amministrazione comunale Civitillo che invita però ad “avere pazienza, sappiamo bene il disagio che vi stiamo creando. Solo con la realizzazione dei sensi unici potremmo realizzare le piste ciclabili, adeguati marciapiedi e decongestionare il traffico nel pieno centro della città”.

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Settembre 02, 19:53 Luigi Rainieri

    La mia non vuole essere una critica ma lascio a voi giudicare se è poi normale che provenendo da via A. Moro per andare a piazza Europa si debba fare il giro del mondo. Stamattina la coda di auto che provenivano dalla S.S. 331 era lunga fino alla stazione di servizio Mobil. Forse veramente sarà il caso di rivedere qualcosa!

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu