PIEDIMONTE MATESE. “Trascorso è il tempo della campagna elettorale… ora ricorso per l’annullamento del Piano Regionale Ospedliero.

“Noi siamo ancor sul pezzo e continueremo ad esserlo” – il comunicato del Comitato civico art. 32 in difesa dell’Ospedale di Piedimonte Matese.

“Trascorso è il tempo della campagna elettorale durante la quale chiunque ha detto la propria sulla questione ospedale in pensieri, parole e fatti. Conclusa è la competizione è ancora non si è capito quale sarà il nostro futuro. Intanto, nel corso dell’incontro con l’avv. Renato Labriola, legale incaricato per la presentazione al TAR del ricorso per l’annullamento del Piano Regionale Ospedaliero, abbiamo appreso che è stata stabilita la data dell’udienza di merito. La richiesta è stata depositata lo scorso 15 settembre e la discussione è fissata per il 13 gennaio 2021. Credeteci se vi diciamo che, visti i tempi biblici della giustizia italiana, questa è una grande soddisfazione, è una grande vittoria. Noi siamo ancor sul pezzo e continueremo ad esserlo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu