Puglianello / Amorosi. Auto con a bordo 5 soggetti sospetti fermata lungo la “Telesina”: veicolo abbandonato e occupanti in fuga.

Bloccato uno dei fuggitivi, un albanese 28enne, mentre nell’auto, noleggiata da un altro albanese a Grazzanise, rinvenuti numerosi arnesi da scasso.

Attività di controllo del territorio messo in atto in Valle Telesina con particolare riferimento alla prevenzione dei furti in abitazione o in cantieri edili o ferroviari presenti nella zona. Nel pomeriggio di ieri, a Puglianello, lungo la strada statale 372 denominata “Telesina”, una pattuglia di carabinieri della stazione di Amorosi, nel corso di un normale servizio perlustrativo, ha individuato una auto con a bordo 5 soggetti sospetti. Al conducente è stato intimato di fermarsi. La vettura, una Fiat Tipo, dopo un breve tentativo di fuga, è stata abbandonata in un piazzale di un ipermercato con gli occupanti che sono scappati nelle campagne circostanti.

L’intervento dei militari ha consentito di bloccare uno dei fuggitivi, un albanese 28enne, mentre nell’auto, che era stata noleggiata da un altro albanese presso un’agenzia di Grazzanise, sono stati rinvenuti numerosi arnesi da scasso, cappellini, zaini e guanti. L’auto e quanto in essa rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Benevento per resistenza e ricettazione.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu