SAN POTITO SANNITICO / PIEDIMONTE MATESE. Questa volta La New Volley si laurea Campione Provinciale Under 13 Femminile.

Questo è il III° titolo stagionale conquistato dopo i successi dell’Under 18 e 16. Ma il percorso non finisce: il 20 giugno ad Avellino alla fase…

Continuano i successi con il titolo provinciale Under 13 Femminile per la New Volley Mercoledì 8 giugno c/o la Tendostruttura di San Potito Sannitico, si sono svolte le finali provinciali Under 13 Femminili di pallavolo che hanno visto ancora una volta trionfare le Piccole Atlete della New Volley.

Dopo aver sconfitto in semifinale con un netto 2-0 la compagine di Orta di Atella, Progetto Giovani, le ragazze di coach Antonella Morra si sono imposte anche in finale con un altro 2-0 contro la Pallavolo Mattei di Caserta, disputando un incontro perfetto ricco di emozioni soprattutto nel secondo set vinto per 25-22.

Massiccia la presenza di pubblico composta da genitori, amici e appassionati di volley entusiasti del risultato ottenuto. Lo stesso gruppo lunedì 06 giugno aveva partecipato alle finali Regionali Under 12 qualificandosi al III° posto. La soddisfazione è tanta in casa New Volley in quanto questo è il III° titolo stagionale conquistato dopo i successi dell’Under 18 e 16. Ma il percorso non finisce, le ragazze neo campionesse provinciali il 20 giugno ad Avellino parteciperanno alla fase Regionale in rappresentanza del comitato territoriale di Caserta, e mercoledì 15 giugno la squadra Maschile Under 13 avrà l’ultima partita in casa che in caso di vittoria li laureà campioni provinciali di categoria. Tutta la dirigenza e lo staff tecnico fa sapere che continua il percorso di crescita, continuano i sacrifici, ma le soddisfazioni ed i successi ripagano di tutti gli sforzi fatti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu