SAN POTITO SANNITICO / GIOIA SANNITICA. Endrio Messina trovato impiccato nella sua abitazione: sul corpo del 41enne libero professionista il magistrato deciderà se effettuare ulteriori esami medici.

Originario di San Potito Sannitico, l’uomo risiedeva lungo la strada provinciale per Gioia Sannitica, ed era ben voluto da tutti.

A fare la tragica scoperta sarebbe stato un vicino di casa, che ha lanciato l’allarme chiamando i soccorsi: sul posto i sanitari del 118 ed i carabinieri da Piedimonte Matese, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato più nulla da fare. Endrio Messina era un libero professionista della zona, originario di San Potito Sannitico e residente lungo la strada provinciale per Gioia Sannitica, ben voluto da tutti, ed ovviamente non sono affatto chiare le ragioni che lo abbiano spinto a questo gesto estremo. Sta di fatto che il magistrato di turno dovrà ora disporre se far effettuare sul corpo i previsiti esami medico – scientifici oppure restituire subito la salma ai familiari per i funerali, che in quest’ultimo caso con tutta probabilità si terranno solo nella giornata di domani.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu