SANT’ANGELO D’ALIFE / POZZILLI. Muore a 57 anni, sgomento anche in Molise per l’oculista del Neuromed: Paolo Melenchi si è spento al Covid Hospital di Maddaloni.

“Sei stato uno di quei medici che meritano davvero di essere chiamati così”: il messaggio di una delle sue tantissime pazienti.

Sgomento ha destato anche in Molise la scomparsa dell’oculista originario di Sant’Angelo d’Alife. Il 57enne Paolo Melenchi era, difatti, molto conosciuto e apprezzato: risultato positivo al coronavirus qualche settimana fa, lo specialista, che lavorava anche presso la struttura sanitaria Neuromed di Pozzilli, era stato ricoverato all’ospedale Covid di Maddaloni dove, purtroppo, è deceduto domenica scorsa e non risultavano a suo carico patologie pregresse. Tanti gli attestati di stima e cordoglio che sono giunti in queste ore alla famiglia da pazienti o familiari di pazienti che hanno voluto salutare Melenchi e rendergli omaggio. “Devo a te la mia vista, sono arrivata da te come un caso disperato, mi hai operata nel giro di una settimana, dopo un mese l’altro occhio e non soddisfatto dopo un anno hai ritoccato il primo occhio. Hai arrestato una malattia, da due anni che sono stabile solo grazie a te. Ci siamo visti a settembre, sempre solare, sempre disponibile, con quel tuo “Lorena qualsiasi cosa chiamami”. Sei stato uno di quei medici che meritano davvero di essere chiamati così”: il messaggio di una delle sue tantissime pazienti.

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Maggio 13, 17:07 Anna russo

    Solo oggi ho appreso la morte del mio amatissimo dottore che conoscevo da 22 anni , l’ultima volta l’ho visto il dicembre 2020 oggi che sono venuta nel suo studio ed ho appreso la notizia della sua scomparsa sono scoppiata in lacrime non ci potevo credere sono rimasta senza parole, il centro senza di lui era vuoto si sentiva tantissimo la sua mancanza . Nel 1999 mi ha ridato la vista e per questo gli sarò per sempre grata ci mancherai tantissimo nulla sarà più come prima . Che tu possa riposare in pace .

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu