SANT’ANGELO D’ALIFE. “Situazione covid sotto controllo: dei 3 casi segnalati dall’Asl solo uno è positivo e residente in paese”, rassicura il sindaco Caporaso.

“Un altro cittadino solo in quarantena poichè ha avuto un contatto stretto con un positivo, ma lui stesso non è positivo. Una terza persona, positiva, ma tutt’ora domiciliata in altra città”.

In merito alla attuale situazione dei contagi da covi interviene il primo cittadino: “Dei tre casi riportati dall’ ASL solo un cittadino è positivo, è residente a Sant’Angelo d’Alife anche se lavora in una Clinica fuori paese: è tutt’ora asintomatico e sta bene in salute – ha inteso precisare il sindaco Michele Caporaso. Un altro cittadino, sempre residente in Sant’Angelo d’Alife, si trova solo in quarantena poichè ha avuto un contatto stretto con un positivo, ma lui stesso non è stato ancora dichiarato positivo. Una terza persona, invece, pur se dichiarata positiva, ha solo la residenza a Sant’Angelo d’Alife ma è tutt’ora domiciliata in altra città. La situazione è, dunque, sotto controllo ed è inutile creare allarmismi. In merito al Cimitero cittadino e le ricorrenze dei morti – ha inteso aggiungere la fascia tricolore – abbiamo ritenuto di non chiuderlo in questi giorni e sarà regolarmente aperto per consentire a tutti di visitare le tombe dei propri cari“.

Sant’Angelo d’Alife – Ordinanza n.16 del 26.10.2020

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu