Telese Terme / San Salvatore Telesino. Furti e rapine nelle abitazioni, si rafforza la task force delle forze dell’ordine.

Obiettivo è una maggiore cooperazione tra tutte le Forze dell’Ordine e con le Amministrazioni locali, anche attraverso il supporto degli agenti della Polizia Municipale.

Una spinta in tal senso è stata impartita sicuramente dalle azioni poste in essere dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Benevento, tenutosi ultimamente presso il Comune di Castelvenere e presso la Prefettura sannita. Riunioni molto chiare al termine delle quali il questore Giuseppe Bellassai ha deciso di intensificare i servizi di controllo in tutta l’area telesina, e per far ciò è stato pure chiesto l’aiuto del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato che, dopo gli interventi nelle regioni Abruzzo e Basilicata, sarà adesso operativo anche nella Valle Telesina, in particolare nei Comuni più colpiti dai fenomeni criminosi, unitamente agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme. “Intensificare la task force significa dire ai cittadini che lo Stato è presente e che l’attenzione della Questura di Benevento resta altissima e costante – per il Questore Bellassai.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu