Telese Terme / Limatola. Scomparsa dell’imprenditore Stefano Sgueglia, il ricordo del Sindaco Giovanni Caporaso.

L’addio a Stefano Squeglia proprietario del castello di Limatola, spentosi all’età di 66 anni: il noto imprenditore sannita, Console di Assocastelli in Campania, è stato proprietario insieme alla moglie Pina Martone del Castello di Limatola e del Castello di Rocca Cilento

Così il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, sulla sua scomparsa: “Ci lascia un caro amico nonché un imprenditore illuminato, che ha saputo coniugare l’attenzione per gli affari alla cura e alla tutela del bello e del nostro patrimonio storico e culturale.

Stefano Sgueglia ha sempre dimostrato vicinanza e sensibilità rispetto alle sorti della nostra città e a tutte le problematiche connesse. Sempre disponibile, impegnato attivamente nel sociale, non ha mai fatto mancare i suoi preziosi consigli e il suo aiuto prodigandosi per il raggiungimento degli obiettivi, soprattutto nelle iniziative di solidarietà, nelle quali infondeva entusiasmo, oltre che metterci il cuore. 

Alla famiglia di Stefano, alla moglie Giuseppina e ai figli Tonio e Piera rivolgo, anche a nome di tutta l’amministrazione, le più sentite e affettuose condoglianze”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu