Solopaca / Napoli. Tanto di cappello, professore!!! “Accuse? Io curo i pazienti, non faccio polemiche”, Ascierto: “Lavoriamo per salvare vite, queste cose distolgono l’attenzione”. I VIDEO.

“Stiamo lavorando strenuamente tutti insieme per un unico scopo ed è quello di rispondere all’emergenza e salvare vite umane”.

“Della polemica non mi importa, penso ai malati”: Paolo Ascierto, che di professione fa l’oncologo e ricercatore del nosocomio Pascale di Napoli, ha avviato proprio ieri la sperimentazione del tocillizumab sui pazienti gravi da coronavirus e pare che stia dando con ottimi risultati. Ascierto è finito al centro delle polemiche negli ultimi giorni attaccato nel corso della trasmissione televisiva “Carta Bianca”, condotta da Bianca Berlinguer ed in onda su RAITRE, da Galli, primario dell’ospedale Sacco di Milano. L’infettivologo milanese aveva accusato l’oncologo originario di Solopaca di non aver utilizzato per primo la cura, quindi di non fare “provincialismo”. Attacco ancora più aspro Ascierto lo ha ricevuto in maniera vergognosa dalla nota trasmissione “Striscia La notizia” delle reti MEDIASET, che ha sottolineato la sua presunta figuraccia. “Non ritengo opportuno, in questo momento di grande tensione dovuto alla pandemia in atto, alcun tipo di polemica che avrebbe l’unico effetto di distogliere l’attenzione dall’obiettivo principale: la salute dei pazienti. Stiamo lavorando strenuamente tutti insieme per un unico scopo ed è quello di rispondere all’emergenza e salvare vite umane”.

PER LA SERIE, SIGNORI SI NASCE: IL VIDEO DI TOTO’
LEGGI ARTICOLO QUI SU PROF. ASCIETO
Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu