Donne e false accuse. Nel 2018 denunciato dall’amante per violenza sessuale, nel 2022 assolto: coppia clandestina, lei sposata, lui no.

Consumano abitualmente sesso sfrenato: “la relazione extraconiugale era caratterizzata da incontri ad alto contenuto erotico. Anzi, i loro rapporti, il più delle volte…

Ancora false accuse di donne. Nel 2018 viene denunciato dall’amante per violenza sessuale, ma nel 2022 viene assolto. Trattasi di voppia clandestina, con lei sposata, lui no.

Consumano abitualmente sesso sfrenato, dal processo con rito abbreviato davanti al gup di Treviso Cristian Vettoruzza, emerge che: “la relazione extraconiugale era caratterizzata da incontri ad alto contenuto erotico. Anzi: i loro rapporti, il più delle volte documentati da video ritrovati nei cellulari di entrambi e che spesso venivano pubblicati anche in siti specializzati in riprese amatoriali, erano proprio bollenti”.

Quattro anni fa la donna comunica però all’amico che era rimasta incinta e che il figlio era suo. Comincia una lunga serie di richieste economiche cui l’uomo, single, accondiscende. Fino a quando, nel luglio del 2018, la donna confessa la verità: il bambino di cui era in attesa non è dell’amante ma del marito. Lo stesso giorno consumano l’ennesimo rapporto, e parte la denuncia per violenza sessuale. L’uomo dimostra, telefonino alla mano, che il rapporto consumato il giorno della presunta violenza è stato più che consensuale. Assolto.

LEGGI QUI LA NOTIZIA

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu