ALIFE / Verso le Politiche 2018. Giovedì 1 marzo ore 16:00 presso l’azienda EtaKamini di Angelo Giammatteo tutto il gotha di Forza Italia: sarà occasione per il coordinatore cittadino di presentare al territorio i candidati azzurri.

Il coordinatore Giammatteo invita, pertanto, tutti i simpatizzanti ed esponenti del partito, nell’ottica di superare le frizioni che ci sono state in passato, ricordando inoltre che Forza Italia è stato sempre il primo partito in città.

Attesi innanzitutto i candidati di collegio nell’uninominale, Massimo Grimaldi per la Camera dei Deputati e Sandra Lonardo per il Senato della Repubblica; quindi il coordinatore provinciale azzurro Giampiero Zinzi, ed i candidati nel proporzionale alla Camera, Carlo Sarro, anche presidente provinciale del partito, e Pio Del Gaudio, oltre a Claudio Lotito, candidato nel proporzionale al Senato. Occasione sarà per visitare anche altri complessi industriali dell’ampia zona industriale di Alife, non ancora degnamente valorizzata e sviluppata.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu