PIEDIMONTE MATESE / SAN POTITO SANNITICO. New Volley, un anno da incorniciare ed un nuovo anno da vivere da protagonisti.

Al settimo cielo la coach Antonella Morra che quest’anno, con tutto lo staff tecnico, ha raggiunto traguardi importanti, con ben 4 i titoli conquistati: Campioni territoriali Under 18F, Under 16F, Under 13F, Under 13M.

Si è conclusa la stagione agonistica di pallavolo con le finali regionali under 13 maschili e femminili al Pala del Mauro di Avellino dove la ASD New Volley era presente in rappresentanza del comitato territoriale di Caserta, con ben 2 squadre.

Infatti dopo il titolo provinciale U13 F, anche i piccoli atleti della U13 maschile hanno vinto settimana scorsa il titolo, qualificandosi di diritto alle fasi regionali. Un Pala del Mauro pieno di giovani e promettenti atleti provenienti da tutta la regione che hanno lottato su ogni singolo pallone entusiasmando gli appassionati e i genitori che hanno affollato gli spalti.

Al di là dei risultati finali è stata una festa dello sport incredibile. Al settimo cielo Coach Antonella Morra che quest’anno con tutto lo staff tecnico ha raggiunto traguardi importanti, sono ben 4 i titoli conquistati, Campioni territoriali Under 18F, Under 16F, Under 13F, Under 13M al primo anno di partecipazione con un gruppo di ragazzi nuovo ma entusiasta. Dalla società arrivano i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato in quest’annata, in primis tecnici, genitori e atleti. Da domani mattina, mentre è in svolgimento anche il New Volley CAMP estivo, si inizia a programmare la prossima stagione, che vedrà la società matesina nuovamente impegnata in tutti i campionati giovanili e nella serie D F regionale E sarà un nuovo anno da vivere da protagonisti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu