PRESENZANO / FORMICOLA. Crisi industriale e centri produttivi d’eccellenza: domani lunedì 1 luglio il segretario nazionale PD Zingaretti in città con Sgambato, Oddati, Bussolati e Provenzano.

Di seguito, il programma della visita del Segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, domani lunedì 1 luglio a Caserta, dove sarà accompagnato dalla componente della segreteria nazionale e presidente provinciale del Pd, Camilla Sgambato, in un Tour in alcuni siti produttivi di Terra di Lavoro. Saranno presenti anche Pietro Bussolati, responsabile Imprese, Nicola Oddati, responsabile Mezzogiorno e da Giuseppe Provenzano, responsabile Lavoro, ed il segretario provinciale Emiddio Cimmino.

Ore 10:15 – Proma Caserta, azienda di automotive ad alta innovazione via Galvani 28, San Nicola la strada,

Ore 11:30 Jabil circuit – Fabbrica: via per casapuzzano, 1 Marcianise dove incontrerà i lavoratori da giorni sono in presidio contro 350 licenziamenti.

Ore 14:15 – Azienda vinicola Il Verro, Località Acquavalle, fraz. Lautoni, Formicola

Ore 16:00 – Ferrarelle, centro riciclo plastiche Capo Iannella Località Cambianelli, Presenzano

“Attenzione e solidarietà ai lavoratori ed alle lavoratrici delle aziende in crisi, Jabil in testa, tutela per le aree interne, valorizzazione della filiera enogastronomica, che è il fiore all’occhiello della nostra economia, visita ad un’azienda virtuosa, incontro con i militanti ed i dirigenti del PD. Queste e ancora altre sono le direttrici verso cui si orienterà l’intervento di Zingaretti nella nostra splendida provincia domani lunedì 1 luglio. Il voler ricucire, con l’ago ed il filo della vicinanza, dell’empatia e della credibilità, il rapporto con le nostre comunità è ciò che mi rende orgogliosa di accompagnare, unitamente ad altri membri della segreteria, il segretario in questa visita, che mostra quanta attenzione Zingaretti e il Pd rivolgano alla nostra provincia e all’intero Mezzogiorno”, dichiara Camilla Sgambato.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu